CITTADINANZA JURE SANGUINIS

Cittadinanza Jure Sanguinis a Velletri

Non sai come ottenere la cittadinanza Jure Sanguinis a Velletri? L’Italia è tra i paesi che riconoscono la cittadinanza dal concetto di Jure Sanguinis, ossia il diritto di sangue. Ciò vuol dire che i brasiliani che hanno origini italiane possono richiedere la doppia cittadinanza indipendente se sono figli, nipoti, pronipoti di italiani, senza limite di generazioni.

Perché conviene la cittadinanza Jure Sanguinis a Velletri? Acquisendo la cittadinanza italiana, i cittadini potranno godere degli stessi privilegi e doveri di una persona nata in Italia, potendo risiedere nel paese e godere di diritti come: alloggio, studio, tempo libero e assistenza medica. Potranno godere anche del diritto alla pensione, dopo aver soddisfatto i requisiti legali, come ad esempio lavoro registrato e pagamento dei contributi. Tra tali diritti, vi rientra anche il diritto di avere residenza legale in uno qualsiasi degli altri 27 paesi dell’Unione Europea, e consente anche di viaggiare senza visto in Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone e altri paesi. La cittadinanza, naturalmente, può anche essere trasmessa ai discendenti.

Se cerchi un servizio professionale, serio ed affidabile per ottenere la cittadinanza Jure Sanguinis a Velletri, rivolgiti subito a noi. Siamo a tua disposizione per offrirti consulenza ed assistenza in tutte le fasi di questa procedura!

© 2020 Studio Legale Ana Paula Bezerra - Número de IVA: 02887720593